Bruciore stomaco dopo cistalgan

Salve, il mio medico mi ha dato da assumere cistalgan per 5 giorni, due volte al giorno (a stomaco pieno)
Dopo la prima assunzione (questa sera) mi è venuto un bruciore di stomaco che saliva fin sopra alla gola.
Posso prendere la mattina Ulcezol e la sera Riopan oppure è meglio se faccio cambiare farmaco?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Associ un antiacido.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ossia,? Modalità di assunzione?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I farmaci li ha già nominati lei