Supposta di glicerina

Buonasera a tutti i dottori, mi chiedevo se dopo un intervento di appendicectomia in laparoscopia fosse possibile fare una supposta di glicerina all'occorrenza. Non vorrei creare effetti indesiderati all'intestino appena operato, ma d'altro canto se continuo con la stitichezza qualcosa dovrò pur fare. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico vedo che ha due account.
Questa cosa è vietata e scorretta.
Provvedo a segnalarlaallo staff.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Scusi?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei ha due account.
Oppure devo pensare che in provincia di Catanzaro esistono due ventenni con gli stessi dati che si sono operati entrambi di appendicite pochi giorni or sono e che inviano domande a ripetizione?
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Pensi quello che vuole, dottore. Buona serata.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se ho sbagliato le chiedo scusa.
Ci penserà lo staff a fare le opportune verifiche.