Mal di pancia dopo laparoscopia

Salve circa un mese fa ho dovuto ricevere una laparoscopia causa gravidanza extrauterina mi hanno dovuto togliere una tube... Negli ultimi giorni ho dei dolori sotto la pancia sopratutto al lato dove mi è stata tolto la tube mi chiedevo se è una cosa normale??
?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ad un mese di distanza il disturbo non dovrebbe essere legato al pregresso intervento. La certezza viene comunque con visita diretta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)