Feci bicolore

Buonasera,

Da tre anni soffro di bruciore di stomaco che mi comporta anche un generale senso di malessere, nell'ultimo anno dopo aver perso 7 chili negli ultimi nove mesi, forse a causa di una dieta più sana quelli episodi che erano "costanti" sono diventati più sporadici (per fortuna).
Negli ultimi anni ho eseguito alcuni esami come Gastroscopia (tre anni fa) eco addome completo (2 anno fa) e un eco addome (4 mesi fa)
Nell'ultima settimana i forti dolori sono tornati con: sensazione di debolezza, mal di testa e da un paio di giorni mi capita di avere feci bicolore (marrone scuro e marrone chiaro) con maggioranza color marrone chiaro.
E' necessario ripetere la gastroscopia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Perché la gastroscopia ? Cosa dovremmo trovare ? Nulla. Le feci bicolore non sono patologiche.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)