Prendere due pariet per arrivare alla dose

Salve. Ho un dubbio. Ogni mattina assumo Pariet 20 mg prima di colazione. Dato che la confezione da 20 mg sta per terminare e ho altre da 10 mg vorrei sapere se posso prendere due insieme la mattina da 10 mg per arrivare alla dose. Oppure crea problemi? Un’altra domanda è... in genere aspetto 30- 40 minuti prima di mangiare. Va bene o devo aspettare di più? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok x 2 da 10 e 15 min prima di colazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)