Problema ascesso perianale

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni e soffro di morbo di Crohn, da una settimana mi si era formato un ascesso che aveva raggiunto dimensioni spropositate, dopo visite chirurgiche ecc. l’ascesso si è rotto spontaneamente, oggi ha iniziato a non secernere più liquidi, però dopo essersi sgonfiato è rimasto su tutta la natica una specie di livido che mi da abbastanza dolore, volevo chiedere se fosse normale visto il poco tempo in cui si è sgonfiato l’ascesso o no?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere normale.
Vista la patologia di cui soffre, le consiglio di farsi visitare da un chirurgo e/o gastroenterologo esperto in IBD.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia