Colecisti

Salve, lettura referto fegato modicamente aumentato di volume, ai margini regolari e ad ecostruttura diffusamente brillante come da steatosi, colecisti lievemente dismorfica per presenza di piccola piega infundibolare ed esente da litiasi, volevo sapere che significa, s'è tutto a posto ho c'è qualcosa che non và , e cosa non và? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha una steatosi epatica (fegato grasso) da controllare con dieta adeguata (mediterranea) e una costante attività fisica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buongiorno, e la colecisti lievemente dismorfica per presenza di piccola piega infundibolare ed esente da litiasi, e normale e poi cos'è la piccola piega infundibolare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono alterazioni anatomiche di scarso significato clinico.