Trauma addome superiore e torace

Salve, e passato quasi un mese e un giorno con i miei amici eravamo un tantino brilli, e ci siamo messi a batterci fortemente e tante volte i pugni sulla torace e parte bassa del torace. I giorni seguenti accusai dei dolori nei punti descritti prima, ed ho fatto una radiografia al torace dove non risulta niente, ma nonostante tutto avverto ancora dei dolori quando faccio movimenti ed a volte anche quando sto fermo, però una cosa strana succede quando dormo sui lati destro ed sinistro, sembra come se il fegato si sposta da quel lato che dormo e poi punge o se sto supino sembra che si comprima, la mia paura adesso è a causa di quel batterci il petto si può rompersi, spostare o far scivolare gli organi come il fegato ecc. , quali esami dovrei fare per stare tranquillo? E cosa mantiene fermi questi organi? Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di quanto pensi. Si tratta semplicemente di contusioni che passeranno con il tempo e in base all'intensità delle botte.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)