Fame d aria

Salve ho una domanda molto semplice... 10 anni fa mi hanno diagnosticato un MRGE di terzo livello... ho vissuto 10 anni fatti di pochi alti e molti bassi... ansia paura panico sono il mio pane quotidiano... giorni fa ho fatto un ECG per rasserenarmi su fastidi nel torace, e come speravo la visita è andata alla grande... però è da ieri sera che sento come qualcosa bloccata nella bocca dello stomaco.. ho provato a rigurgitare ma esce solo tanta tantissima aria... come se buchi un pallone ed esce aria amo improvviso.. questo fastidio alla bocca dello stomaco è accompagnato da respiri o meglio sospiri profondi spezzati.. che di tanto in tanto vanno a buon fine... io vorrei solo capire cosa può essere... so che sono ansioso ma riuscivo e riesco a gestire gli allarmi dell ansia... ma questa cosa del respiro mi manda in crisi di nervosismo... ho preso una tripla camomilla senza aver benefici... fino a poco tempo fa quando la prendevo improvvisamente si rilasssava lo stomaco e iniziamo ad esternare molta aria.. facendomi tornare la respirazione normalissima... questa volta niente ne la camomilla ne il gaviscon danno li effetti sperati.. Resto in attesa di un vostro Riscontro... mi chiamo Emanuele ho 34 anni 1,77 per 85kg
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo si tratta sempre di una somatizzazione d'ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Accentuata da un ritorno della gastroesifagite?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente