Senso di fame

Buongiorno dottori,
La scorsa settimana ho avuto febbre, mal di gola e qualche placca. Ho assunto Tachipirina, spry gola con ibuprofene e tre "mezze" Oki; non prendo mai medicine quindi pensavo fossero abbastanza. Ho iniziato ad avere crampi allo stomaco durante la notte, un senso di fame e brontolio che faceva male e mi teneva sveglia, e passava solo se mangiavo. Un vuoto allo stomaco. Smisi subito di prendere l'oki. Tutto questo avvenne venerdì. Andai subito un farmacia, dove mi hanno dato Pantoprazolo sostenendo che fosse per via dell'oki. Ora i sintomi si sono attenuati ma non spariti del tutto. Può l'oki causare questo?
Aspetto ancora qualche giorno o mi reco dalla mia dottoressa?? Io soffro di reflusso gastroesofageo, questo periodo però stavo relativamente bene e non ho assunto protettore gastrico.
Ringrazio di cuore chiunque mi darà una risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continui con il pantoprazolo è tutto si risolverà

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)