risultato istologico dopo gastroscopia

Buongiorno
Ho ricevuto il referto in data 28/01/2019 e premettendo che ho una esofagite di grado B e un'ernia jatale da 1.2 cm di diametro, avrei bisogno di sapere che cosa indicano i codici snomed. Infatti il referto reca il seguente:
Campione Inviato:
Biopsia antro gastrico
Notizie Cliniche/Quesito clinico:
HP?
Diagnosi Istologica:
SEZIONI DI MUCOSA ANTRALE CON GASTRITE CRONICA LIEVEMENTE ATROFICA IN FASE
QUIESCENTE. NEGATIVA LA RICERCA DELL'HELICOBACTER PYLORI.
NDM
Descrizione Macroscopica:
Due frammenti di tessuto di cm 0,3 e cm 0,2 di asse maggiore, inclusi in toto.
Snomed:
T-50100 M-43000

MI potete spiegare il referto in sopra indicato?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La diagnosi è chiara, una lieve gastrite cronica compatibile con la sua età . Lo SNOMED è un codice di classificazione per termini medici e non ha alcuna implicazione clinica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Cosentino.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.