Crampi per la fame tutte le mattine

Buongiorno a tutti, non so se la sezione è giusta, vi scrivo perché è da un po' di mesi che capita di svegliarmi a causa di forti crampi allo stomaco che si attenuano solo facendo colazione e che non mi permettono di riposare, nonostante io la sera prima faccia una cena abbondante.
Inoltre circa 8 mesi ho fatto una gastroscopia e ho scoperto di avere una gastrite (non causata da H.pilory) e l'ernia iatale da scivolamento che, sporadicamente, mi causano bruciore di stomaco, crampi e vomito.
Cosa potrei fare per cercare di alleviare i crampi mattutini?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un disturbo acido correlato per cui ha necessità di una terapia con antisecretivi, con dose serale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)