Stomaco

salve,ho n grandissimo problema e nessuno riesce a risolvermelo
ultimamente mi prende un dolore che parte dalla bocca dello stomaco (pi o meno ) e si estende fino al centro del petto a tal punto che mi sembra stia arrivando un infarto
ho fatto ecg due giorni fa ed e tt ok,pressione ok,ecografia al seno ok,tiroide predo pillola eutorix...6 mesi fa ho fatto anche visita otorino ed era tt ok
quello che vorrei chiedere a voi potrebbe essere problema cardiaco o stomaco ?magari dovuto ad un reflusso ,mi consigliate di andare da un cardiologo o gastroenterologo
grazie a chi mi rispondera e mi risolvera il mio problema ,sto uscendo pazza
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se la visita cardiologica è ok, verosimilmente si tratta di reflusso, quindi ,visita gastroenterologica.
Ma come mai dice che il problema "nessuno riesce a risolvermelo " se non ha ancora fatto visite?
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
no la verita,ho chiesto vari pareri, ho fatto varie visite ,tranne quella dal gastroenterologo xche ho paura di fare la gastroscopia qualora ce n e bisogno
ma secondo lei ,con la sola visita si riesce a capire ?
grazie
.p.s xo adesso ho fatto solo ecg vale lo stesso

grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Durante la visita si possono capire molte cose.
Se non si comprende tutto, si faranno gli esami ritenuti opportuni.
Cordialmente.
[#4]
dopo
Utente
grazie