Problemi gastrici

Mi capita spesso, brontolio dello stomaco prima e dopo mangiato e nel petto, gonfiore con presenza di tachicardia.

Ho fatto ecg e enzimi cardiaci e mi dicono che non è il cuore e potrebbe essere lo stomaco, sono un ragazzo di 20 anni e non c'è la faccio più con questi dolori
Che cosa mi consigliate?
Che può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarà certamente lo stomaco. Utile visita gastroenterologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Andrebbe bene una gastroscopia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non alla sua età.....
[#4]
dopo
Utente
Dottore una gastrite può provocare tachicardia?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No
[#6]
dopo
Utente
Dottore ho dei brontolii allo stomaco sotto la costola sinistra. E mi brontola anche il petto dalla parte del cuore con battiti strani
Che cosa può essere?
Il medico curante mi ha consigliato lucen 40 e mi ha detto che è una esofagite da Reflusso però a me non sembra.
E una cosa strana, ho la sensazione che deve brontolare lo stomaco e il petto sinistro ma non brontola e mi causa battiti strani. E se premo sotto la costola sinistra brontola leggermente.
Non so proprio che fare... mi sta facendo uscire pazzo questo dolore, sono stato anche dal cardiologo ho fatto ecg ed ecocardiogramma tutte e due negativi e mi ha detto che al cuore non c'è nulla.
Mangio e divento gonfio e mi causa difficoltà ad eruttare e dopo un po mi brontola come dovrebbe fuori uscire dell'aria , non mangio e mi brontola ancor di più come se mi stringe lo stomaco.
Ho 20 anni dottore e non so che fare??! Mi causa questa specie di tachicardia insopportabile che non riesco a farla passare va e viene
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#8]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
In poche parole dovrei andare da un buon gastroenterologo, e non fare una gastroscopia
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio così