Problemi cardiaci

E da un mesetto che ho come battiti accelerati e dolori a petto e al braccio sinistro e brontolio allo stomaco.

Appena faccio un piccolo sforzo mi viene un po di tachicardia.

Sono stato più di una volta al pronto soccorso e mi è stato fatto ECG E ENZIMI CARDIACI tutte e due negativi.
Ci sono stato l'altro ieri e ancora sento dolori.
Sono un ragazzo di 20 anni e ho paura che potrebbe venirmi un'arresto cardiaco o qualcos'altro
Che posso fare?
Mi è stata consigliata un epigastralgia
E possibile che per lo stomaco mi viene tachicardia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non vedo motivo,di preoccupazione.
Sono sintomi tipicamente NON cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Credo che posso stare tranquillo visto che ho fatto un'ecg e gli enzimi due giorni fa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
rilegga la mia rispostate precedente

arrivederci