Dispositivo ecg portatile

Buongiorno gentili dottori, volevo chiedere un parere sull'eventuale acquisto di un dispositivo che registra un ecg al momento del bisogno, per poi far vedere il tracciato al cardiologo di fiducia.

Siccome vedo che ce ne sono diversi di questi apparecchi in commercio, potreste darmi qualche consiglio su una marca o un apparecchio che sia ovviamente attendibile, che rilevi eventuali aritmie, tachicardie ecc.

Questo perché magari nelle volte che metto l'holter non avverto sempre le aritmie che mi infastidiscono.

Grazie per la Vostra attenzione.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non possiamo evidentemente consigliarle alcuna marca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ha ragione.
Comunque quante derivazioni sono sufficienti?

Grazie.

Cordiali saluti.