Holter ecg 24 ore

Buonasera, intanto vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità, vorrei sapere se ci fosse un medico cardiologo disponibile per fargli visualizzare alcuni ecg ed un holter delle 24 ore che ho eseguito questo mese.
Aspetto risposta.
Arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Per quale motivo?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Per un consiglio perché ho dei dubbi che vorrei togliermeli, mi stanno dando ognuno la sua diagnosi "è parlo di medici cardiologi" ed io sinceramente non so che fare e vorrei un consiglio da un esterno, se lei è disponibile mi mandi l'email che le invio i tracciati,
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

appena avrò tempo li guarderò

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio. Arrivederci.