Sintomi brugada

Buon pomeriggio per sospetta brugada mi hanno eseguito un ecg un ecocardio un test da sforzo di cui solo il test da sforzo è risultato in dubbio per questo mi hanno fatto effettuare un holter delle 24 ore a 12 derivazioni che non e risultato il pattern 1 della brugada, dopo questi accertamenti posso escludere la questa malattia?
Mi hanno prescritto dei betabloccante per le extrasistole, ma vi volevo chiedere una cosa la sintomatologia che ho si accentua con la febbre cioè ho dolori nel petto affanno ed e come se stessi per svenire è in più a vilte riscontro delle perdite di urine.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
nessuno dei sintomi ha aa che fare con la Brugada perché questa, inoltre , è asintomatica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore se per lei nn è un problema le posso mandare il tracciato dell holter delle 24h per un vostro consiglio? La ringrazio. Arrivederci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non ce ne è bisogno, è già stato refertato dai Colleghi

arrivedeci