Fattori rischio covid 19

Buongiorno, scrivo per una persona di 66 anni che ancora lavora.

Affetto da ipertensione arteriosa, ipercolesterolemia, stenosi carotidea 25%.

Terapia: olpress 10 mg, atorvastatina 10 mg, cardioaspirina 100 mg

Volevo chiedere se con questo quadro clinico ci fossero gli estremi per essere collocati in malattia per prevenzione del covid-19 in soggetto a a rischio.

Un saluto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no, che c'entra la "messa in malattia" per prevenzione del COVID ??
Ci mancherebbe altro

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso