Cardias incontinente

Buongiorno,

Volevo chiedere se un incontinenza cardiale, oltre a giustificare chiaramente tutti i sintomi dalla bocca dello stomaco in su, può giustificare anche problematiche più basse del tipo rallentato svuotamento gastrico, gonfiore allo stomaco ma soprattutto duodenite erosiva (evidenziata da gastroscopia).

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Assolutamente no.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quali potrebbero essere le cause più probabili o i più importanti esami da effettuare in conseguenza a questa evidenza?

Grazie e buon 2019.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha già fatto la gastroscopia.....
Cosa vuole fare ancora?
Faccia la terapia che le sarà stata prescritta.
[#4]
dopo
Utente
Perché secondo lei non l'ho fatta la terapia? Se fosse stata efficace non avrei sentito il bisogno di chiedere un consulto.

Fa lo stesso, grazie comunque.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei non ha scritto che ha già fatto terapia ed io non posso indovinare.
Se ha la buona creanza di spiegarsi meglio forse possiamo aiutarla.......