Cattiva digestione e nodo in gola dopo aver mangiato

Salve..
Come si è potuto capire dal testo ho questo problema che mi assale.
Ogni volta che mangio ho subito dopo la sensazione di nodo in gola e non riesco mai a digerire..
Ho 29 anni penso subito al peggio... Di cosa può trattarsi
Leggendo su internet ho letto cancro allo stomaco puoi essere possibile alla mia età
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di somatizzazione d'ansia, forse con reflusso, ma sicuramente nessun tumore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dott carissimo ho sempre bruciore nodo in gola e cattiva digestione...
Riopan non mi aiuta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Provi con i nuovi prodotti a base di acido ialuronico
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Sto provando con gaviscon da qualche giorno ma ho sempre tanta Aria nello stomaco...mi perdoni la volgarità dopo aver fatto anche colazione devo emettere aria. Dalla Bocca
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Utilizzi del simeticone dopo i pasti
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Ok
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dott una domanda ho il brutto zio di ingogniare le gomme da masticare potrebbero essere causa di tumore
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Che possibilità ho di avere un problema grave alla mia eta
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto, molto improbabile
[#11]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
La ringrazio immensamente per le risposte che mi da...
Ho presso una pasticca di Xanax da 0.50 sembra che vada meglio...kl nodo in gola completamente sparito e rimasta la digestione lenta ma meno massacrante
[#12]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto. Andiamo bene.
[#13]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Sto curando la mia nevrosi ossessiva ultimamente prendo la terapia in modo discontinuo salto 2 3 giorni poi la riprendo ho paura sia ciò la causa del mio malore
[#14]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo.
[#15]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Puoi dare questo tipo di sintomatologia la discontinuità del citalopram
[#16]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente.
[#17]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Ora si spiega tutto le chiedo scusa x avere dubitato di lei... Grazie x la pazienza avuta nei miei riguardi
[#18]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed Auguroni.