Digestione e brividi

salve, vorrei un parere su una cosa che mi succede a volte.
Anni fa ho sofferto per molto tempo di mal di stomaco, soprattutto la notte mi si metteva come una sensazione di cinta che stringeva sotto al seno, eruttazioni continue, e brividi molto forti accompagnati da sensazione di freddo (cmq non tanta da giustificare i forti brividi incontrollabili tanto da farmi battere anche i denti) che passavano solo dopo essere andata in bagno, anche se non facevo molto. Ho tolto i latticini e la situazione è migliorata. Ora però, nonostante non mangi i latticini, a volte mi capita cmq che la notte mi vengano forti brividi che non smettono fin quando non vado in bagno. Vorrei sapere gentilmente se sapete da cosa possono dipendere . Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto probabilmente si tratta di qualche intolleranza alimentare da individuare con il gastroenterologica con visita diretta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!