La mia domanda possibile una recidiva sotto trattamento

Buongiorno
Soffro dal 2005 di mrge , l ultima gastroscopia l ho fatta nel 2011 dove era presente un cardias beante e un piloto beante coniperemia chiazze in antro hp negativo . Dal 2005 pendo ipp da e 40 in base ai sintomi .Con alti e bassi sono arrivato a oggi che prendendo lucen 20 ho avuto comunque una recidiva molto forte , con dolori al petto e dietro la schiena , eruttazioni con peso allo sterno , bruciore dopo mangiato e regurgito acidi e di cibo in bocca circa una 30 di minuti dopo mangiato .
La mia domanda è possibile una recidiva sotto trattamento ?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si possibile, quando si prende un dosaggio non molto alto...
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica