Morbo di crohn e cambio stagione

Ogni cambio stagione da due anni subisco una recidiva di sintomi classici del morbo, diagnosticatomi a 10 anni di età.
Dolori articolari e muscolari la mattina, aftosi e psoriasi.

Prendo mesalazina e folina, ma ogni tanto noto la mesalazina nelle feci.
Il morbo fino a qualche tempo fa era in fase di quiescenza, ora ci sono queste piccole ricadute.

Non mi fido più di tanto di chi mi segue, ormai penso di fare dosaggi omeopatici di mesalazina, l'acido folico ha determinato un miglioramento.
Ci sono centri specializzati nel Lazio/mia zona che potete consigliarmi?

Grazie molte
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
A Roma, al Policlinico Gemelli, in Via della Pineta Sacchetti , c ' è una sezione di Gastroenterologia con medici molto esperti.

Prof. alberto tittobello