Recidiva gastroenterite?

Buongiorno!
Mia figlia, 4 anni, il mese scorso ha contratto la gastroenterite, risoltosi in un giorno.
È possibile che si ripresenti la stessa situazione a distanza di neanche un mese?
Da ieri accusa gli stessi sintomi ma più gravi e con febbre più alta
La ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Gentile signora, purtroppo per noi il semplice termine " gastroenterite " non significa nulla. Dovrebbe descrivere dettagliatamente i sintomi, l' ipotesi che è stata fatta dal suo medico sulle cause e la terapia eseguita,

Prof. alberto tittobello