Feci nere e rcu URGENTE!

Donna 42 anni.

Soffro di rcu e sono in cura con entyvio da 10 mesi e sto bene.
Ultima infusione fatta una settimana fa, anzi 5 gg fa.
Oggi alle 14. 00 fa sono uscita dall'ufficio dove avevo aria condizionata a palla e salita in macchina: super caldo!! !
Arrivata a casa dopo circa 15 min ho pranzato.
Dopo circa altri 15/20 minuti ho avuto una scarica di diarrea con feci scure, verde sicurissimo direi quasi nero!
Nella carta igienica il colore è verde scuro, no nero ma nel water direi nero.

Ora non ho disturbi.

Stamattina ho fatto feci normali.
Ho fatto emocromo, x altri motivi, proprio due gg fa ed era tutto ok.

Ieri sera non ho mangiato verdure scure ma pomodori.

L'altro ieri (lunedi) sera invece ho mangiato insalata mista. Può essere che era ancora quella??

Devo preoccuparmi?

Devo andare in ospedale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore delle feci, nel suo caso, è dato dall'alimentazione. Nessun sanguinamento

Si tranquillizzi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)