Pezzi/filamenti rossi nelle feci

Salve, stamattina andando in bagno ho trovato dei pezzi/filamenti rossi nelle feci, ho provato a toccarli con la carta igienica pensando che fosse sangue ma la carta non si è sporcata di sangue.
Allora ho pensato che magari quei pezzi fossero l'anguria che ho mangiato ieri sera (l'ho mangiata anche prima di andare in bagno stamattina).
Volevo chiedere se può essere sangue o può essere l'anguria?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Anguria.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.