Colore delle feci

Salve.
Da un po di tempo ho notato un cambiamento nel colore delle feci, è diventato tendente all'arancione.
Vorrei specificare che vado regolarmente tutti i giorni in bagno (ogni tanto anche due volte al giorno) e non ho alcun dolore addominale.
Non so se può essere utile sapere che un paio di anni fa sono stata operata per una cisti all'ovaio a carattere emdometriosico e polipi all'utero.
Da circa due mesi sto seguendo una cura con integratori per una cisti all'ovaio (gli integratori contengono myo inositolo, alfa lattoalbumina, d chiro inositolo, acido folico) e una settimana prima del ciclo prendo il magnesio per i dolori mestruali.
Questo cambiamento del colore è normale o devo fare qualche visita specialistica?
A cosa è dovuto il cambiamento?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore è legato agli integratori che sta assumendo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)