Semi indigeriti nelle feci

Spero sia il luogo giusto per chiedere un consulto.

Sono una ragazza di 22 anni.
Soffro di reflusso da Aprile.
Da qualche mesetto (prima d'ora non mi è mai capitato) mi capita di trovare all'interno delle feci dei pezzi di cibo indigerito come ad esempio dei pezzetti di mandorle quando le mangio, o dei piccoli semini neri come i semi di Chia o di papavero che consumo giornalmente in quantità minime max 5/6 gr.
O a volte minuscoli pezzettini di verdurine tipo.

È normale trovare questi residui di cibo nelle feci, considerando che mai prima di qualche mese mi è capitato, oppure la mia condizione richiede un esame di approfondimento?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta ed il servizio che - gratuitamente - offrite.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante, potrebbe avere un transito accelerato, come nel colon irritabile

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Cosentino, mi ha rassicurata tanto.