Feci marroni con colore giallo ocra intorno

Gentilissimo dottore
Sono un ragazzo di 24 anni e svolgo una vita sedentaria
Poco fa dopo aver defecato osservando le feci noto che sono normali di colore ossia marrone ma intorno le feci hanno un colore come giallo ocra
Quale è possibile sia la causa?

Soffro al momento soltanto di reflusso e ho un dolore diciamo "persistente" alla pancia localizzato nella zona centrale

Possibile colon irritabile?
Credo che quel "materiale" intorno alle feci era muco è possibile? e se si perché giallo leggendo sapevo che era bianco

Grazie per il vostro lavoro svolto dottore

Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È muco misto a liquido fecale. Tutto normale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore mi ero preoccupato tantissimo
perché di solito mi preoccupo anche troppo

le auguro un buon fine settimana
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)