Feci gialle e necessità di andare in bagno subito dopo i pasti

Buongiorno e grazie in anticipo per la vostra risposta,

ho 24 anni e non sopporto più il mio stomaco.
Da un paio di giorni ho iniziato ad andare in bagno subito dopo i pasti emettendo feci gialle, non diarroiche ma nemmeno troppo formate con una forza di scarico molto veloce accompagnata da gorgoglii di stomaco fastidiosi.
Inoltre queste scariche sono precedute da fitte alla parte bassa dello stomaco e seguite da bruciore e sensazione come se qualcosa premesse sul basso ventre.
Il problema è che mi capita spesso di dover andare di corpo in maniera irregolare per alcuni periodi, il bruciore mi ha accompagnato spesso e nemmeno due settimane fa ho fatto una breve cura di pantoprazolo per sistemare il bruciore appunto.
So che l'essere una persona ansiosa può contribuire, sono stata in passato dal medico ma mi viene detto "hai 20 anni non hai niente"...

Mio padre ha sofferto di calcoli e ha avuto un tumore all'intestino, la parte finale, questo mi mette molta preoccupazione perchè ho paura di ammalarmi anche io e di non curarmi in tempo.

Cosa può essere?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente intestino irritabile e tanta ansia.
Le consiglierei comunque una visita gastroenterologica per confermare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, prenoto subito la visita.