Debolezza e dolori addominali

Gentili Medici,
Vi scrivo poichè ieri sera ho avuto all'improvviso sensazione di debolezza alle gambe, sudore freddo, dolori forti all'addome e necessità impellente di andare in bagno.

Una volta uscita dal bagno nel giro di 5 minuti mi sono sentita meglio.

Oggi nel tardo pomeriggio è successo di nuovo.
E da ieri sera ho molta aria nell'addome che mi genera
Nel mese di aprile ho fatto esami generali del sangue risultati tutti nella norma a parte un leggero aumento dei globuli bianchi.

Di cosa potrebbe trattarsi secondo voi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Verosimilmente reazione vagale da meteorismo.
Ne parli con il curante che dopo la visita le potrà prescrivere una terapia adeguata.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia