Un ora prima di andare in bagno al mattino,avverto tensione addominale e aria

Un ora prima di andare in bagno avverto meteorismo, tensione addominale e dolenzia nel quadrante sinistro dell' addomeil
.
il gastroenterologo mi ha prescritto asacol 10 giorni al mese debridst e fermenti lattici.
faccio presente che il normix prescritto aumenta la mia stipsi.
per tale l ho sospeso, anche perché sono convinto che andare in bagno ogni giorno efo damentale, altrimenti mi creerebbe molti pericoli
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutti farmaci inutili e dannosi, deve solo cercare le cause del meteorismo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)