Tempo digestione cibi

Salve, ho 26 anni, vi scrivo per esporre un dubbio, so che mangiando legumi, verdure e bucce può succedere di trovare tracce non digerite nelle feci, però stavolta mi sono preoccupata perché è accaduto dopo circa cinque giorni. Quale potrebbe essere l'origine di questo problema?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nulla di preoccupante.
A volte i residui vegetali rimangono anche per tempi lunghi nell'intestino.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio! Un cordiale saluto
[#3]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Concordo con il collega. Può stare tranquillo

Dr. natale sacca