Cattiva digestione e mal di testa

Buongiorno dottore ho da un po di tempo problemi di digestione con eruttazioni mal di testa debolezza e aura visiva la maggior parte delle volte si ripete più volte nello stesso attacco ma sempre con dolori nello stomaco e difficoltà a respirare e la nuca che mi fa male.premetto che prendo il pariet da 20 per ernia iatale. Lei cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Farei una gastroscopia e la ricerca dell'helicobacter

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta buon lavoro