Digestione inattiva

Salve dopo svariati giorni di cura con protettori e gaviscon non ho benefici oramai nn digerisco nulla ho sempre un blocco allo stomaco avvolte bruciore e costantemente sensazione di nodo in gola..
Come posso fare...
Mai possibile avere un tumore a 29 anni ho letto che raro ma non è impossibile e se fosse il mio caso non ne posso più cerco di non pensarci ma è un pensiero continuo...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo ansia.
Si faccia visitare da uno psichiatra.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dott e se fosse un tumore su internet o i stessi sintomi è nulla mi da sollievo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lasci perdere Internet.
Faccia una visita gastroenterologica.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Lo prenotata ma ho paura che mi dica che ho un cancro allo stomaco....
Nessun farmaco mi da sollievo
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Ho anchr questa fobia perché ho una collega di 50 anni morta di cancro allo stomaco sintomi male digestione