Sintomi con terapia ipp

Buonasera scusate il disturbo.
Ma è possibile che sotto lansoprazolo da 30 mg preso ogni mattina da 40 giorni per una laringite da reflusso non faccia passare i sintomi? Anzi è possibili che questi possono peggiorare nonostante la terapia con lansox e gaviscon da 40 gg?grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente: lei potrebbe essere insensibile all'IPP.
Per saperlo occorre fare, durante la terapia, un prelievo per gastrinemia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Perfetto farò il test e le diro il risultato
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene!
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie dottore per il suggerimento
Dottor Bacosi un altra informazione. Il prelievo deve essere di gastrina totale o di 17-gastrina?