vari problemi intestinali

salve a tutti. circa dal 28 dicembre avverto diversi dolori intestinali che vado a spiegarvi. in primis la nausea subito dopo i pasti e anche dopo aver fumato, faccio molti rutti, ho una sensazione di gonfiore allo stomaco e mancanze di aria la notte, diarrea e alito cattivo. chiedo un aiuto perché non riesco più a far nulla
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di sintomi molto aspecifici non facilmente inquadrabili in una patologia. Potrebbe anche influire un eventuale fattore ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
si purtroppo sono un po' ansioso, ma tutto ciò mi è partito da pochi giorni quindi non capisco