Polipo colecisti

Salve,
Sono una ragazza di 25 anni.
da mesi che soffro sì colon irritabile e dolori allo stomaco.
Il gastroenterologo a cui mi sono rivolta mi ha dato una dieta da seguire e fermenti lattici per il mio intestino.
La Situazione intestino è migliorata ma i dolori alla bocca dello stomaco e problemi di acidità ogni mattina non sono scomparsi.
Durante l indagine ecografica è uscito fuori un polipo alla colecisti di 6mm.

La mia domanda è : può questo polipo alla colecisti darmi problemi allo stomaco come acidità,senso di nausea e dolore ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Assolutamente no.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata.
Vorrei anche sapere se:
Il polipo alla colecisti è del tutto asintomatico o può creare qualche fastidio?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Asintomatico
Se supera un centimetro occorre togliere la colecisti.