Giramento di testa dopo mangiato

Buongiorno, ho 27 anni e da circa un paio d'anni avverto un forte giramento di testa appena dopo i pasti. Non ho cali di energie, solo la sensazione di essere annebbiato, fatico a concentrarmi. L'unica cosa di pertinente che mi viene in mente è che mia nonna aveva il diabete (io non lo sono; da bambino ero ipoglicemico, ma non lo sono più da molti anni ormai). Non saprei come risolverlo. C'è da dire che questi fenomeni non sono sempre stati costanti, ci sono periodi in cui mi capita e periodi in cui dopo mangiato sto benissimo. Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una sintomatologia aspecifico su cui non è possibile dare una risposta anche perché il disturbo non è continuo. Tanti elementi possono contribuire: stato ansiogeno, tipo dì cibo, velocità nel mangiare, ecc.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)