Cardias lievemente in continente che sintomi porta????

Buongiorno a tutti,
chiedo gentilmente un consulto sul mio stato di salute, sono un ragazzo di 32 anni e sono un mese che sto avendo problemi a combattere questi sintomi che mi ritrovo, potete gentilmente dirmi cosa posso fare per questi sintomi?
Sto soffrendo di dolore allo stomaco, riempimento gastrico precoce, mancanza di appetito, stomaco teso, e sensazione di corpo estraneo allo stomaco, o effettuato un gastroscopia a novembre 2018 con risultato di gastrite cronica, e duodenite cronica, più cardias lievemente in continente.
Premetto che ho effettuato 15 giorni di ranitidina più 15 giorni di ipp.
La domanda è cosa mi ha potuto portare a questi sintomi, il cardias?? ? gastrite cronica antrale?? o la duodenite?? ?
O tanta voglia di ritornare come prima con appetito.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un problema di svuotamento gastrico e non le patologie elencate.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la celere risposta,posso chiederle come mai o dolore al centro dello stomaco (epigastrico) anche quando effettuo movimenti??
Quando tempo di cura ancora devo effettuare per sentirmi meglio???
Secondo lei dovrei cambiare molecola degli ipp???
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assumerei qualche procinetico per favorire lo svuotamento gastrico.