Problemi gastrointestinali

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e soffro di reflusso e da poco grazie alla gastroscopia ho scoperto di avere anche un ernia iatale di 10mm
È da quando ho 10/11 anni che ho attacchi di vomito durante l’anno. In questi ultimi anni anche quando pranzo (anche con pasti molto leggeri) mi viene un dolore allo stomaco e mi brucia la gola, questa estate sono stata male molto spesso a maggio (dove mi hanno trovato anche sabbia abiliare) a luglio e ora è una settimana che ho continua nausea e dolori forti alla pancia soprattutto la mattina appena mi sveglio poi verso la sera Questi disturbi migliorano non riesco neanche a fare un pasto decente e non riesco ad avere vita sociale. Il gastroenterologo mi ha consigliato di operarmi anche perché essendo molto giovane ha detto che non posso prendere farmaci a vita, tra l’altro questi farmaci mi fanno poco o niente. La mattina prendo il gastro protettore la sera prima di cenare il domperidone e la prima di dormire un malox per non far salire L’acido durante la notte. Io non so più cosa fare sto malissimo non riesco a ingerire quasi niente e sono anche molto debole. La ringrazio in anticipo per la sua risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Operarsi di cosa ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Operarmi di ernia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci pensi bene prima di eseguire un intervento e si rivolga a qualche gastroenterologo che abbia esperienza nel settore

Cordialmente