La stessa cosa o fatto la gastro tre volte

Buonasera dottore vorrei un consulto per favore visto che mi dicono tutti la stessa cosa o fatto la gastro tre volte e con biopsia con risposta gastrite astrale di grado medio ma soffro tutti i giorni e mi sento tirare lo stomaco mi manca laria e mi prende anche in petto che sono andata tante volte al pronto soccorso per esami al cuore ma tutto bene come devo fare non cela faccio piu grazie buona serata
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
La gastrite antrale, riscontro istologico usuale alla sua età, non è la causa dei suoi disturbi che, da come descrive, sembrano su base ansiogena.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in gastroenterologia