Gastrite sensazione corpo estraneo gola e bruciore

Salve dottore le spiego brevemente la mia situazione,soffro di una gastrite cronica da tempo per cui sto facendo una cura con ranibloc 150 mg e motilium 10mg prima dei pasti principali,solo che dopo le feste mangiando qualcosa di più mi ero tornata di nuovo la solita acidità poi il tutto si è aggravato quando domenica sono andando a mangiare del sushi.è da quel giorno nonostante mangi in bianco e abbia preso pure del vermox fino ad oggi che ho questa sensazione di qualcosa in gola che al mattino appena sveglio non ho e bruciore subito dopo la stessa subito dopo appena aver mangiato qualcosa consigli?!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Aggiungerei qualche protettore della mucosa a base di acido ialuronico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)