Celiachia sintomi

Buonasera dottori , ho una domanda semplice da fare. Ho 21 anni e sono una donna, parto dicendo che ho effettuato le analisi per sapere se sono celiaca ed è risultato di si , pero lievemente. Adesso io vorrei chiedere a voi se il frequente dolore di testa e le vertigini possono essere sintomi di questa lieve celiachia. In precedenza ho fatto tutti gli esami possibili , anche una risonanza all'encefalo ed è risultato tutto normale. Grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara utente, parliamo di celiachia e basta, non vi è differenza tra lieve o severa.
La cefalea in alcuni casi può essere indirettamente correlabile alla celiachia, le vertigini no.
saluti e auguri

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica