Cattivo sapore in bocca

Buonasera,
Ogni volta che mangio qualcosa mi rimane un cattivo sapore in bocca che non saprei come descrivere. È come se mi rimanesse il sapore di quello che ho mangiato però in modo disgustoso. E mi rimane per ore. Potrebbe essere causato da un disturbo gastrointestinale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei più ad un problema odontostomatologico e non gastrointestinale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ok, grazie della risposta