Intossicazione alimentare (?)

Salve,giovedì sera sono andata al giropizza e il giorno seguente sono stata malissimo.
Ho iniziato la mattinata con il mal di stomaco,ma ho fatto colazione normalmente e di conseguenza ho avuto 3 episodi di vomito dopo 7 ore di dolore allo stomaco,diarrea liquida ,febbre,e formicolio ovunque ....
Il giorno seguente(ovvero oggi) non riesco a stare in piedi,sento un dolore ai reni,e quando inspiro sento un dolore interno che non capisco da dove venga ... Mi devo preoccupare? O è dovuto alla disidratazione del giorno precedente? inoltre avrei un altra domanda, ho assunto la pillola alle 12;30, e ho avuto il primo episodio di diarrea alle 4 ,mentre il vomito alle 18:40,ce il rischio che non sia stata assorbita?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere stata realmente una gastroenterite, comunque transitoria. La piccola è stata assorbita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)