Helicobacter

Salve sono una ragazza di 29 anni,sto facendo una cura con il farmaco Pylera e omeprazen, sono all ottavo giorno ho avuto diversi disturbi però ho deciso di resistere ma adesso e da due giorni circa che sento un fastidio al rene sinistro mi sento comprimere il rene e pizzicare la parte. Ho provato a contattare il mio medico ma non mi risponde. Quindi volevo chiedervi un consulto se è il caso di sospendere la cura o magari di ridurre per questi ultimi due giorni L omeprazen da due compresse al giorno ad una poiché documentandomi ho capito che potrebbe essere lui la causa del dolore al rene. Premetto che un mese fa ho fatto una ecografia ai reni e avevo un calcolo molto piccolo, è il dottore mi ha detto che bastava bere molta acqua per farlo andare via cosa che ho provveduto a fare bevendo almeno due litri al giorno. Quindi non volendo compromettere il mio rene ma volvendo comunque portare al termine la cura vi chiedo un consulto cosa dovrei fare? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se possibile è sempre meglio finire il ciclo di terapia, per i disturbi puo' parlarne col suo medico ed eventualmente eseguire accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi se le riscrivo ma sarebbe il caso di ridurre L omeprazen da due compresse ad una o potrebbe compromettere la cura? Il mio medico purtroppo è da venerdì che non mi risponde quindi se possibile vorrei una risposta da lei. Buona giornata e grazie sempre
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, lo schema andrebbe eseguito come prescritto.