Cibo scaduto da 6 mesi

Gentili dottori,
ieri sera ho assunto una piccola quantità di panna spray già aperta e conservata in frigo. Successivamente mi sono accorto che era scaduta dal 19/09/18. Potrei avere problemi di salmonellosi, e.coli ecc.? Soffro di una non ancora diagnosticata infiammazione cronica intestinale e assumo Mesavancol. Potrei avere problemi gastrointestinali? La panna non sembrava alterata al punto di vista del colore e sapore.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo, nessun problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Cordiali saluti