Sangue nelle feci asintomatico

Ho 18 anni, ma da due settimane a questa parte quando vado in bagno per defecare trovo molto sangue, come se avessi il ciclo. È rosso vivo e sono sicura che venga non dalla vagina. Sono preoccupata perché non penso sia normale alla mia età. Mia mamma ha avuto una massa benigna e dei polipi nell'intestino, quindi magari è genetico. Comunque è asintomatico e ho paura sia qualcosa di grave. Spero una risposta rapida. Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Farei una colonscopia, con tranquillita'. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it